vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Uno scrittore a scuola: Marcello Fois a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Mercoledì 25 marzo 2015, presso l’aula magna dell’I.I.S. “Raffaele Mattioli” di San Salvo, dalle ore 9.15, si terrà un incontro con lo scrittore Marcello Fois. Momento del progetto “Uno scrittore a scuola” (che coinvolge studenti nella lettura dei testi e vede impegnati Emma Sarcinelli e i docenti di lettere dell’ITE, del Liceo Scientifico e dell’IPSIA), l’evento è patrocinato dal Comune di San Salvo e vedrà la partecipazione di alcune classi del Liceo Scientifico “Alfano da Termoli”.
La circostanza rappresenta un importante momento di apertura della scuola superiore al territorio, nonché una significativa occasione di crescita per tutti coloro che ne vorranno prendere parte.
Ringraziamenti speciali vanno alla dirigente scolastica, prof.ssa Maria Luisa Di Mucci, che promuove sempre con premura la realizzazione di tali incontri; al prof. Giovanni Artese, per la collaborazione dell’Assessorato alla cultura del Comune di San Salvo; ai professori che hanno curato per conto della scuola la preparazione della mattinata.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su