vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Pro Vasto femminile batte Lanciano e si prepara per il recupero contro Pizzoli

Più informazioni su

VASTO. Vince quattro a zero la Pro Vasto femminile conto la formazione del Lanciano. Risultato giusto a favore delle ragazze allenate da mister Di Martino. Le reti portano il nome del bomber biancorosso Di Viesti (doppietta per lei), Mazzatenta e Litro.
Il primo goal arriva al 10′ del primo tempo con la Mazzatenta. Il raddoppio all’11’ dopo un uno due micidiale con la Di Viesti che la butta in rete. Al 20′ della ripresa è ancora lei a trafiggere il Lanciano e chiude i conti al 35′ la Litro. .
“Ragazze non troppo brillanti per la sosta forzata dovuta a partite rinviate e riposo come da calendario. Non giocavano da tre settimane quindi ne ha risentito la condizione atletica. E’ stato un buon test in vista delle prossime partite che giocheremo a partire dal 25 marzo contro il Pizzoli a Pizzoli (recupero) e domenica prossima contro il Castelnuovo sempre fuori casa. Cercheremo di concentrarci al meglio considerato il poco tempo a disposizione. Certo sono due partite importanti che cercheremo di giocare al meglio. Fino ad ora di più non si poteva chiedere a queste ragazze. Brave e avanti così” spiega il dirigente Gennaro Migliaccio. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su