vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

VII edizione dei giovedì Rossettiani dal 16 aprile prossimo

Più informazioni su

VASTO. La VII edizione dei “Giovedì Rossettiani” organizzati dal Centro Europeo di Studi Rossettiani del Municipio della Città del Vasto dal titolo “A RAGIONAR D’AMORE” prenderà il via il 16 aprile alle ore 18:30 con la presenza di Daria Bignardi (L’amore che ti meriti) e si concluderanno il 14 maggio con Nicola Lagioia (La ferocia) e Marco Peano (L’invenzione della madre).

Nel cartellone anche gli scrittori Nicola Gardini il 23 aprile (I Baroni, Le parole perdute di Amelia Lynd), Antonella Cilento 30 aprile (Lisario o il piacere infinito delle donne, Napoli sul mare luccica), Lorenzo Marone 7 maggio (Daria, La tentazione di essere felici).

“Sono molto soddisfatto della qualità degli scrittori coinvolti nella VII edizione della manifestazione. In questi anni sono passati a Vasto scrittori di grande livello e bravura già vincitori di premi nazionali come lo “Strega” e il “Campiello”. I “Giovedì Rossettiani” sono un fiore all’occhiello di questa amministrazione che ha sempre creduto nella cultura e nella sua diffusione, invito, pertanto, tutti i cittadini a partecipare e godere della presenza in città di questi prestigiosi personaggi”. Così Luciano Lapenna, Sindaco di Vasto, commenta la VII edizione dei “Giovedì Rossettiani.

Tutti gli incontri si terranno sempre il giovedì alle 18:30 presso la Pinacoteca del Palazzo d’Avalos di Vasto.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su