vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Grazie alla Ricoclaun le Palme benedette arrivano anche in Ospedale e all’Istituto San Francesco

Più informazioni su

Oggi , Domenica delle Palme, per i volontari clown dell’associazione di volontariato onlus “Ricoclaun”, è una giornata veramente speciale. Come già accade da diversi anni, tanti clown hanno invaso stamattina tutti i reparti dell’ospedale di Vasto “San Pio”  per portare le palme ai ricoverati, ai loro familiari e al personale sanitario. Nel Pomeriggio invece saranno presenti sempre con la consegna delle palme, all’istituto San Francesco di Vasto Marina, sia nella Rsa che nel reparto di riabilitazione.
I clown volontari Ricoclaun  con il loro colore e simpatia, oggi percorrono i vari reparti cantando canzoni pasquali e portando tanti cesti di palme benedette, decorati con fiocchetti colorati, per dare un messaggio d’amore e di pace a chi si trova in ospedale, nella gioia e gratitudine di tutti.
 E’ questo un momento di grande gioia ed emozione per tutti, per chi ascolta i nostri canti Pasquali già dal corridoio e si affaccia incuriosito,  per chi riceve meravigliato la Palma, per noi clown che condividiamo la loro gioia e emozione.
Non mancano  momenti di commozione con chi , attraversando un difficile momento di salute, ha preso la nostra Palma come segno di speranza.
Buona Domenica delle Palme a tutti! redazione@vastoweb.com

Più informazioni su