vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casalbordino fa festa con i bimbi e a suon di goal. Perde lo Sporting. Pareggia l'Incoronata

Più informazioni su

CASALBORDINO. Nel campionato di Prima Categoria l’Apd Casalbordino mantiene il primato della classifica vincendo per sette a 2 contro il real San Giacomo.  La squadra del presidente Vaccaro chiude cosi in bellezza con la squadra chiamata sotto la curva dai tifosi a suon di cori, dopo una giornata di divertimento e pensata per avvicinare le famiglie e i bambini al calcio.  Papà ti porto allo stadio iniziativa che ha riscosso grandissimo successo. I bambini delle scuole elementari sono entrati gratis insieme ad un accompagnatore che poteva essere indistintamente un papà o una mamma. E infatti tante sono state le rappresentanti del mondo femminile presenti in tribuna. I piccoli hanno fatto il loro ingresso in campo con palloncini colorati giallorossi e mano per mano con i loro beniamini. “Emozionante. Soprattutto quando sono volati i palloncini e poter entrare con i nostri campioni. Per noi il migliore è il portiere. Se avessi dovuto sostituirne uno..mmm.. il numero 8” scherzano i piccoli figli del presidente Vaccaro. “Abbiamo il Casalbordino nel cuore e anche poi la Juventus”.  Una giornata di festa che si è conclusa poi con il terzo tempo come consuetidine del club giallorosso. Soddisfazione nell’ambiente. Squadra che si trova a più cinque sulla seconda e spera nella promozione diretta. 
Perde invece lo Sporting San Salvo contro il Fresa. “Dopo una partita equilibrata siamo tornati a casa a mani vuote. Purtroppo abbiamo preso un goal che ha deciso l’incontro ma il pari sarebbe stato forse il risultato più giusto” spiegano i dirigenti. La Casolana in trasferta ha la meglio sul Paglieta (2-1). Trigno Celenza pareggia contro l’Incoronata Vasto. Tantissimi goal nel match tra Spal Lanciano e Marcianese finita 4-4. Altro pareggio anche tra Scerni e Guastameroli.
I risultati: Casalbordino-Real San Giacomo 7-2 Fresa Calcio-Sporting San Salvo 1-0 Monteodorisio-Palombaro 1-1 Paglieta-Casolana Calcio 1-2 Roccaspinalveti-Real Montazzoli 0-1 Scerni-Guastameroli 1-1 Spal Lanciano-Marcianese 4-4 Trigno Celenza-Incoronata Calcio Vasto 1-1 Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su