vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Pro Vasto femminile perde con Pescara: "Peccato. Ora testa soprattutto alla Coppa"

Più informazioni su

VASTO. Davanti ad una buona cornice di pubblico e finalmente con un clima primaverile, al campo Ezio Pepe dei salesiani la Pro Vasto femminile perde contro la Femminile Pescara per 2 a 0. 
Un gol x tempo ha permesso alle pescaresi di superare la Pro Vasto costretta a giocare per quasi tutto il secondo tempo in 10 a causa dell’espulsione di Nicole Di Francesco. 
“La squadra non ha demeritato anzi ha combattuto fino alla fine ed è mancato solo il gol. Peccato. Non si poteva competere con le più quotate pescaresi però se andiamo ad analizzare i gol subiti quasi quasi ce li siamo fatti da soli. Va bene lo stesso complimenti alle ragazze che stanno disputando un campionato eccezionale. Adesso sinceramente siamo concentrati sulle partite di Coppa. Contro Ortona se passiamo storicamente saremo in finale. Credo a questo punto che non ci siano precedenti a dimostrazione della bellissima annata. La prossima a L’Aquila e poi gran finale in casa con il Real Bellante e… subito concentrati con la Coppa” spiega il dirigente Gennaro Migliaccio.

Più informazioni su