vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Damiano Cunego, vincitore nel 2008, guiderà gli #OrangeBlue all’Amstel Gold Race

Più informazioni su

Il team NIPPO Vini Fantini, in questi giorni in ritiro all’Hotel Alexander di Gabicce Mare, si prepara a un importante appuntamento del calendario 2015, l’Amstel Gold Race. Il team #OrangeBlue, sarà guidato dal capitano Damiano Cunego che con la prestigiosa gara olandese ha una certa confidenza. Una vittoria per lui nel 2008, e buoni piazzamenti nei primi dieci anche nei due anni successivi. A sostenere e seguire il capitano un mix di corridori giovani e di esperienza che hanno già saggiato le strade del nord in questi ultimi mesi. Ecco la formazione completa del team:
Damiano Cunego, Daniele Colli, Pierpaolo De Negri, Alessandro Malaguti, Iuri Filosi, Giacomo Berlato, Riccardo Stacchiotti, Genki Yamamoto.

In ammiraglia ci sarà Stefano Giuliani: “La stagione entra nel vivo. Dopo il training camp di Gabicce Mare e il ritiro in altura di Cunego, stiamo perfezionando lo stato di forma di tutto il team in vista del Giro d’Italia. Essere all’Amstel Gold Race è un onore e anche un’importante occasione per confrontarci con avversari di primissima fascia per testare il livello a cui siamo arrivati”. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su