vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Destinare ricavato vendita della farmacia comunale per sistemazione della viabilità"

Più informazioni su

VASTO. Il Partito Socialista di Vasto, riunitosi in assemblea, alla presenza del gruppo Consiliare e dell’Assessore Masciulli ritiene indispensabile un incontro con le altre forze di maggioranza per condividere un programma di fine mandato.
Un programma che ci permetta di arrivare all’appuntamento elettorale con le carte in regola per continuare ad amministrare la città.
Propone di destinare gran parte del ricavato della vendita della farmacia comunale alla sistemazione della viabilità cittadina, intervento non più rinviabile viste le condizioni delle strade.
Inoltre sollecita uno studio di fattibilità e conseguente inizio dei lavori per la realizzazione di un percorso pedonale adiacente alla pista ciclabile di Vasto Marina e la sistemazione e messa in sicurezza di alcune strade (la Selvotta, San Lorenzo, via San Sisto). 
Riteniamo siano solo alcuni punti programmatici che possano aiutare  ad aprire una seria e profonda discussione con tutti i componenti della maggioranza.
Il Partito Socialista, il gruppo Consiliare e l’Assessore, non sono interessati, come qualcuno vuole far credere, alle poltrone, nostro intento è solo ed esclusivamente fare l’interesse della città.
Se sussisteranno le condizioni, lo continueremo a fare come in questi ultimi due anni altrimenti, crediamo che si possa fare anche non avendo cariche all’interno dell’organismo esecutivo dell’amministrazione.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su