vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Scuola vastese di Kung fu in evidenza al campionato promozionale Fiwuk a Lignano

Più informazioni su

Straordinaria, determinata e vincente, questi sono gli aggettivi giusti per definire la prestazione della Squadra Agonista della Scuola di Kung Fu Libertas del Maestro Carmine De Palma, (con Sedi a Vasto, Termoli e Petacciato),  alla gara di Semisanda, disputatasi lo scorso weekend  11 e 12 aprile c.m. al Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro, intitolata CAMPIONATO  PROMOZIONALE FIWUK.

 

Gli Atleti partecipanti al Campionato di Semisanda erano 4, gli stessi, con le loro vittorie, hanno permesso all’Abruzzo e Molise di arrivare sul podio con 3 atleti come 1° CLASSIFICATI  e  l’altro invece come  2° CLASSIFICATO.

Gli Atleti della Scuola Vastese, hanno saputo riconfermare e sottolineare il loro valore e la loro bravura Tecnico-Agonistica sul tatami, opponendosi alle altre Regioni e Società Sportive, vincendomeritatamente tutti gli incontri.

Si sono aggiudicati gli incontri con molta determinazione e professionalità, vincendo in modo pulito e con tecnica, hanno saputo rispondere nel migliore dei modi alla prova fisica, mentale e tattica che il Maestro De Palma voleva vedere, coadiuvato anche dall’Istruttore VINCENZI  Ivan. 

Tutti e 4 gli atleti avendo già un’esperienza notevole nelle gare, hanno saputo nel migliore dei modi esprimere il loro valore e la loro facilità di affrontare gli incontri, aggiungendo al loro bagaglio sportivo un’altra vittoria meritata, ricompensa per tutti i sacrifici e allenamenti intensivi che vengono effettuati in Palestra. 

I piazzamenti che si sono avuti nel Semisanda sono:

    1° Classificato medaglia d’Oro per
                                                  CORBO Federico, 
                                                   PALMER Marco 
                                                   e FIORE Lisa;
 

    2° Classificato medaglia d’Argento per 
                                                    ZUCARO Giuseppe.

 

Ora, a detta del Maestro De Palma con il supporto dei vari Istruttore, “ci continueremo ad allenarci nelle varie Palestre, per le altre gare in programma sia a livello Nazionale che Internazionale, cercando sempre di dimostrare la nostra bravura e professionalità e cercando di portare la Nostra Scuola e Regione sul podio più alto”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su