vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Casalbordino vola: vince la juniores. Gran goal di Guerini e Sangermano

Più informazioni su

CASALBORDINO. L’APD Casalbordino continua a sognare in grande stile. Sia la prima squadra che la juniores sono vicinissime al traguardo ambizioso che si è posto la società. La prima squadra è capolista e la promozione nel campionato di Promozione è davvero ad un passo. “Mancano pochi punti perchè il sogno diventi realtà.Non cantiamo vittoria prima” le parole dei dirigenti della società che un pò scaramanticamente un pò per far si che la concentrazione nei ragazzi non cali volano basso.  
La juniores vincendo nel big match contro San Vito fa un altro passo importante verso i play off e la possibile promozione nel campionato juniores d’elitè. Grande soddisfazione del presidente Simone Troiano e anche del “boss” della prima squadra Giuseppe Vaccaro che descrive cosi la vittoria di lunedì sera:
“Grande prestazione dei ragazzi di mister Picciotti che nel comunale hanno incontrato i ragazzi del San Vito battendoli per 5-0. Da segnalare due euro goal. Il primo al 2′ minuto di Michael Guerini che defilato dalla bandierina è riuscito a segnare con un gran tiro ad effetto. Il secondo del bomber Sangermano che con un prodezza tecnica ha siglato il definitivo 5-0. Quest’ultimo goal con una dedica speciale. La cosa che mi rende felice è vedere il gruppo che si è formato, sono soddisfatto di rappresentare questi ragazzi insieme a tutto il gruppo dirigenziale”. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su