vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

NIPPO Vini Fantini presenta il "Giro del gusto" in collaborazione con Eattiamo.it

Più informazioni su

I ciclisti e lo staff del team si allenano, gareggiano e si concentrano in questi giorni sulla preparazione del Giro d’Italia, ma il team guarda anche a tutti i tifosi #OrangeBlue e agli appassionati di ciclismo. Dall’unione del territorio ligure, sede del team NIPPO Vini Fantini, e del territorio abruzzese, sede del main sponsor Fantini Farnese, nasce il progetto “Giro del Gusto NIPPO Vini Fantini”. 
In collaborazione con EATTIAMO.IT start-up ligure incentrata sulla promozione ed esportazione dei prodotti pregiati locali e italiani nel mondo, è stata ideata una confezione in edizione limitata che permetterà di accedere anche a gadget esclusivi del team e di vincere una giornata in ammiraglia a fianco del direttore sportivo Stefano Giuliani. A partire da oggi, 22 aprile e sino al 31 maggio sarà possibile acquistare lo special pack “Giro del Gusto Nippo Vini Fantini”, in edizione limitata, con i gadget #OrangeBlue della squadra e con una selezione di prodotti pregiati, provenienti dalla liguria e dall’abruzzo.
La confezione in vendita sull’e-commerce ufficiale del team e sul sito eattiamo.it contiene: – 2 bottiglie di Montepulciano D’Abruzzo DOC 2014 della Fantini Farnese – 1 confezione di trofie da 500 gr del Pastificio Santa Rita – 1 confezione di pesto da 90 gr di Niasca Portofino – 1 bottiglia d’olio Monocultivar Taggiasca da 0,25 l di ROI – le cartoline della squadra – in omaggio – L’inedita borraccia Nippo Vini Fantini – in esclusiva  – La ricevuta numerata per vincere la giornata in ammiraglia con il team.
Per approfondire i prodotti presenti nel pack e scoprire come vincere una giornata in ammiraglia con il team NIPPO Vini Fantini potete consultare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito ufficiale.  redazione@vastoweb.com

Più informazioni su