vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ginger: quando le donne sono protagoniste della movida. Sara e Katia e il loro progetto

Più informazioni su

VASTO. Amore per il divertimento e amicizia. Queste sono le parole chiave e alla base del rapporto di collaborazione nato da poco tra Sara Fantini e Katia Sabatini e che vuole essere portatore di novità e divertimento in Abruzzo e non solo. Ginger il nome del progetto.  Creare eventi all’interno di House Party curandone la direzione artistica e con la partecipazione di grandi dj internazionali.  Sempre più spesso si fanno largo nel mondo della movida notturna e degli eventi figure femminili. E Vasto ne è dimostrazione. Sara e Katia hanno personalità e carattere oltre simpatia e bellezza dalla loro e lo dimostrano già con la prima serata che stanno organizzato al Cutty Sark a Pescara e con i primi ospiti che porteranno. Mark Di MeoKenny Carpenter saranno gli special guest della serata che si terrà l’8 maggio al Cutty Sark. Sponsor della serata sarà Caracò, saporeria e Champagneria. Ginger ha anche la sua pagina Facebook su sui è possibile seguire tutte le ultime novità che Sara e Katia proporranno. 
Bio KENNY CARPENTER. Dj e Producer.. Un nome leggendario, dallo “Studio54” di New York ai migliori club di tutto il mondo. Kenny Carpenter è un autentico mito del djing, e il suo nome è associato ad un locale che negli anni’70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondo, e ha fatto della trasgressione, dell’edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell’epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire. Kenny Carpenter è considerato uno dei padri della dance, inegli anni ’70 era tecnico delle luci in club newyorkesi come The Galaxy, The Inferno e The Loft, ma negli anni ’80 divenne il dj resident del famoso Studio 54 (e ci lavorò per 20 anni), qui oltre che per mixare era apprezzato anche per i vocals che proponeva definiti da tutti “spirituali”; in seguito fu la volta del Bond’s nel pieno centro di Time Square e, ormai conosciuto, venne assoldato per l’apertura del Colisseum ad Israele. Di qui, stato più stato meno, ha visto ed è stato sentito in tutto il mondo, anche grazie ai tour della Ministry of Sound ed alle collaborazioni della radio Kiss FM di Londra. Oggi, nonostante abbia mezzo secolo, è ancora in giro per il globo.
Bio MARK DI MEO: Dj, Producer e Remixer internazionale ha affiancato in consolle artisti del calibro di Louie Vega, Terry Hunter, Joe Claussell, Kennu Dope, Mr V, Sara Devine, Dj Meme, Hector Romero e molti altri. E’ tutt’ora uno dei Dj internazionali più richiesti del momento. Lo vediamo attualmente in alcune delle consolle più prestigiose al mondo: Milano, New York, Miami, Hong Kong, San Francisco, Miami, San Diego, Amsterdam, Londra, Phuket, Los Angeles, Dubai etc. Attualmente lavora con le migliori etichette Soulful&Deep House del pianeta come Quantize (dj Spen Iabel) , King Street Sounds, Solid Ground, Reel Peolpe Music, Tony Records, United Music, Sedsoul, GottaKeepFaith… Le sue produzioni e remix negli ultimi anni hanno avuto un grande supporto dai maggiori produttori e dj di musica House come Frankie Knuckles, Tony Humphries, Kenny Carpenter, Louie Vega, Hector Romero, Vicotr Simonelli e molti altri. E’ il creatore di alcuni House Party ricnosciuti a livello mondiale chiamati Suolstice e Suevian sempre presenti nei festival internazionali come WMC di Miami e ADE Amsterdam, con numerosi guest affiancati come Dj Merne, Yass, Hallex M Guy Robin, Sean McCabe, Maisler Kev, Souldynamic, Dave Doyle, Tony Loreto Rightside, Pablo Martinez, Rafaell Moraes, Duce Martinez, Kenny Summit, Oscar P, Briax Coxx. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su