vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amministratori di Liscia al lavoro per la comunità e per risparmiare risorse

Più informazioni su

LISCIA. Oltre al Comune di Cupello, c’è un’altra amministrazione quella di Liscia che sin dal primo giorno dopo l’insediamento, armati di zappe, falcine, scope, pennelli ed altri innumerevoli attrezzi, si è messa a disposizione della comunità con un unico spirito di volontariato e risparmio delle poche risorse.
“Il nostro comune -ha spiegato il sindaco Donato Di GIacomo- soffre come tanti altri piccoli comuni, dei tanti tagli che lo stato centrale ormai, ogni giorno fa. 
Noi amministratori a fronte della crisi  che attanaglia i nostri concittadini, ci siamo messi al loro servizio, rinunciando in primis ad ogni forma di remunerazione e poi vestendoci dei panni da lavoro a fianco dei pochi dipendenti ancora rimasti, sottraendo anche tempo prezioso alle nostre famiglie.
A tutto ciò, si contrappone spesso come accade, un ottusa minoranza che ci bersaglia di continuo con interrogazioni e minacce di esposti come fossimo dei delinquenti.  Vogliamo solo bene al nostro paese, la nostra storia, le nostre radici”.

redazione@vastoweb.com.

Più informazioni su