vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Al Giano Valley Festival i Groovehole, gruppo di Vasto e San Salvo

Più informazioni su

VASTO. il Giano Valley Festival arriva per la seconda edizione dal 31 Luglio al 2 Agosto 2015 a Ricigliano (Salerno) e vedrà coinvolti artisti provenienti da tutta Italia ed Europa. Il Festival nasce con l’intento di unire artisti musicali e visivi di fama nazionale e internazionale per realizzare performances creative in una valle incontaminata che diverrà per tre giorni il luogo di dialogo tra sonorità e arti visive a cui prenderà parte anche Groovehole con: Gino Zocaro , Giuseppe Morelli “Deelayz”, Min&Mal, Guido Iacovitti, Virginia Di Rocco “Viki”.
L’intera area è attrezzata da varie aree: campi da calcio e volley, piscine, area ristorazione, area camping con tende e bungalow e per chi ne avesse necessità può richiedere il pernottamento in hotel. Tutta l’area sarà coperta dalla rete wifi gratuita e saranno presenti punti vendita di prodotti di prima necessità per dare la possibilità di avere tutti i confort.La posizione geografica del Festival è poco distante dai maggiori luoghi turistici del sud Italia: nel raggio di 200 km vi sono la Costiera Cilentana , Amalfitana, Calabra , Salentina e Sorrentina; Zone Termali di Contursi Terme , Castel Mezzano ( Volo dell’Angelo ) , Grotte di Pertona , Sassi di Matera , Templi di Paestum.
Il Festival, diventa così, un vero e proprio connubio tra avanguardie artistiche e territorio proponendosi come veicolo culturale e di riferimento nella realtà musicale internazionale nel territorio campano. Sul sito ufficiale è possibile trovare informazioni sulla Line up in continuo aggiornamento, Tickets e altre informazioni utili www.gianovalleyfestival.it
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su