vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese BS: Triglione il rinforzo e Vecchiotti alla guida. Le tappe, le novità, gli obiettivi, i ringraziamenti

Più informazioni su

VASTO. “Vorrei ringraziare tutti gli sponsor che lo csorso anno hanno contribuito a realizzare il sogno di far rinascere la Vastese beach soccer. Senza di loro tutto quello che abbiamo raggiunto non sarebbe stato possibile. Soprattutto considerando i tempi di risi come questi che stiamo attraversando. Credere ed investire in progetti sportivi comeil nostro è segno di grande passione e amore per il nostro territorio. Allo stesso modo ringrazio tutte le aziende che ci daranno il loro contributo per la stagione che sta per iniziare di Super 8. Invito poi chiunque voglia sposare la nostra causa e quella della Vastse beach socccer a contattarci ad asdvastesebs@gmail.com per una collaborazione fatta soprattutto di rapporti umani!” esordisce Nicola Ciappa uno dei giocatori con più esperienza nel beach socer della Vastese BS.
Vastese che parteciperà per il secondo annoconsecutivo al Super 8. Ancora incerte le tappemasi parla di Viareggio, Pisa, Anzio e Riccione. “Sapremo in settimana qualcosa di più preciso. Ci verrà comunicato attraveso un comunicato ufficiale del Super 8”.

Diversi i tornei regionali di cui le finali si disputeranno grazie all’ottimo lavoro di Bellandrini proprio a Vasto: “Parte tra poco il nostro secondo anno nel Super 8. Come lo scorso anno puntiamo a riportare il movimento del beach soccer sui nostri lidi e stimolare la curiosità di chi vuole divertirsi praticando o assistendo ad uno sport spettacolare ed aggregante come lo è il beach soccer. Gli obiettivi per questa stagione sono valorizare ancora di più i nostri ragazzi locali, che anche se con poca esperienza hanno già dimostrato di avere grande talento in questo sport. Cercheremo di ripetere la splendida stagione dello scorso anno a cui non posso che dare un voto 10 non solo per il quinto posto ragginto alle spalle di Roma, Lazio e Cavalieri del Mare, ma soprattutto per l’amore e l’attaccamento dimostrati dalla squadra. Speriamo anche di poter riportare quanto prima una tappa a Vasto. Chissà magari ci riusciremo già il prossimo anno. Intanto il 1 e 2 agosto si svolgeranno le finali presso il Giamina stadium, campo sucui ci alleniamo anche. Zona lido Acapulco. Un plauso va fatto a Bellandrini che ha fortemente voluto l’evento e che ringrazio personalmente per l’aiuto insostitibile e il lavoor dietro le quinte che svolge sempre perlanostra squadra” conclude Ciappa.

Diverse le novità nella Vastese BS apartire dall’allenatore che sarà quest’anno Massimo Vecchiotti: “Ha sposato la causa con entusiasmo ed è già motivatissimo. Ringraziamo però anche mister Ascatigno che ci ha guidato lo scorso anno e che purtroppo non potrà essere con noi per problemi personali. Nessuno dimentica che la scorsa stagione è stato l’unico a credere nel progetto e fin dall’inizio ha avuto grandi meriti nella conquista poi del quinto posto finale”.

Squadra riconfermata in blocco con un tassello di spessore come Carlo Triglione che torna a giocare per la Vastese BS e va a rinforzare l’organico.
 Tiziana Smargiassi tizianasmargiassi@vastoweb.com

 

Più informazioni su