vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nessuna proposta di subentro concreta per la Vastese 1902: "Che fine farà il calcio a Vasto?"

Più informazioni su

VASTO. La consulente Dott.ssa Patrizia Di Pietro incaricata di ricevere proposte di subentro alla Vastese Calcio 1902 ha comunicato di non aver ricevuto entro il termine fissato concrete e complete proposte. L’attuale dirigenza nel prenderne atto, ringrazia la professionista per la collaborazione prestata e ribadisce contestualmente l’irrevocabile decisione di non continuare l’attività calcistica.
Circolano voci su due cordate di imprenditori e politici che stavano muovendosi per rilevare la società. Due cordate diverse che però attualmente non trovano conferme. in tanti si domandano che fine farà adesso il calcio a Vasto. Una società con un blasone storico e tante sfide anche fin in Lega Pro che si vede cosi lasciata alla sbando tanto quanto il suo stadio, l’Aragona. Insorgono i tifosi più accaniti ma anche chi è semplicemente appassionato dei colori biancorosso: “Perdere la squadra principale della città sarebbe un brutto biglietto da visita per l’intera cittadina e classe imprenditoriale e politica. Brutta tegola per tutti. Non può morire il calcio a Vasto, non in una piazza come la nostra” affermano in tanti. 
Di sicuro c’è al momento la Vastese Beach Soccer che ha iniziato gli allenamenti in vista del torneo Super Eight. Ma il calcio a 11 naviga ancora in brutte acque.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su