vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Dilettanti: vota il migliore e Best Awards Abruzzo": premiati anche Casalbordino e Cupello

Più informazioni su

CASALBORDINO. “Dilettanti: vota il migliore e Best Awards Abruzzo”: ci saranno anche rappresentanti dell’APD Casalbordino e del Cupello che verranno premiati alla grande manifestazione che si terrà giovedì 11 alle 17.30 presso il Palazzo Aurum a Pescara.
Il Casalbordino presente come vincitore del campionato di Prima Categoria e con il presidente Vaccaro e il Cupello con il tecnico Di Francesco e alcuni giocatori (Ottaviano, Pendenza) saranno tra i protagonisti della serata di gala organizzata dal comitato regionale della Figc e dal quotidiano Il Centro.  La passerella è riservata alle migliori espressioni dei campionati che vanno dalla serie D alla Seconda Categoria. 
Verranno consegnati i Best Awards,premi ai migliori giocatori, allenatori e società dei vari campionati.  Saranno poi premiati anche i vincitori del concorso indetto da Il Centro “Dilettanti, vota il migliore”. I premiati del concorso del quotidiano saranno la Folgore Sambuceto, Di Fabio, Di Cicco, Chiacchiarelli, Esposito, Lorenzoni, Epifani per la serie D, Ottaviano, Vitale, Ferri, Pendenza, Pascione, Di Francesco per l’Eccellenza, D’Ettorre, Di Martile, Vaccaro, Alfini e Bianchi per la Promozione. 
Sarà dato ai primi un premio e ai secondi e terzi classificati un riconoscimento simbolico.  Premio speciale poi al Pescara Calcio a 5 e al Teramo.  Alla serata di gala parteciperanno anche i vertici federali abruzzesi della FIGC e AIA oltre al direttore de Il Centro Tedeschini e alcuni rappresentanti del mondo del calcio. Tiziana Smargiassi tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su