vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nasce a Vasto il comitato cittadino Noi con Salvini, D’Alessandro nominato referente

Più informazioni su

VASTO. Presentato oggi, presso la sala convegni della Società di Mutuo Soccorso, a Vasto, il Comitato cittadino del Movimento “Noi con Salvini”. Presenti: Giuseppe Bellachioma (responsabile organizzativo Noi con Salvini Abruzzo), Simone Angelosante (coordinatore regionale Noi con Salvini Abruzzo), Davide Traini (membro coordinaemnto Noi con Salvini Abruzzo), Antonello D’Aloisio (candidato sindaco Chieti, Noi con Salvini Abruzzo), Davide D’Alessandro (consigliere comunale vastese.)
 “A Vasto nasce il primo comitato cittadino di Noi con Salvini Abruzzo, il primo  – ha spiegato Simone Angelosante – di una lunga serie. Siamo intenzionati a radicarci in tutte le città e i paesi d’Abruzzo. L’Italia ha bisogno di un nuovo movimento di centrodestra, che va ricostruito, per questo Matteo Salvini ha deciso di fondare (dalle Marche in giù) il movimento Noi con Salvini.
Noi con Salvini si vuole radicare sul territorio e ha scelto Vasto per iniziare questo radicamento. Da qui dobbiamo cominciare con la riscossa in Abruzzo. L’anno prossimo a Vasto ci sono le elezioni e Noi con Salvini sarà presente con Davide D’Alessandro come referente comunale. A Vasto Noi con Salvini inizierà da oggi pomeriggio a fare politica, a fare in modo che si arrivi alle elezioni preparati, con un programma serio e concreto. Il nostro movimento saprà trovare le persone giuste per costruire questa alternativa, ma è necessario capire cosa si vuole fare di Vasto. Qui non ci sono proposte politiche.
A Vasto le cose possono cambiare, dobbiamo cominciare a denunciare, a protestare, a sostenere i commercianti e gli artigiani, non i parassiti. Adesso abbiamo Davide D’Alessandro come referente, che a breve costruirà la sua squadra. 
L’obbiettivo è quello di concorrere e vincere alle prossime elezioni amministrative e far crescere il movimento. Siamo convinti che, con Davide, Noi con Salvini a Vasto diverrà la prima forza di centrodestra perchè a Vasto”.
 “Sono onorato di questo incarico -ha detto D’Alessandro- e di far parte di questo movimento, fatto di persone vere e determinate, che aspira a diventare la prima forza politica a livello nazionale. In città abbiamo l’esigenza di sanare i gravi disastri dell’amministrazione di sinistra. Dobbiamo collocare a riposo i responsabili che hanno condotto Vasto al punto più basso della sua storia e dobbiamo farlo con tutte le forze di opposizione. Per quanto concerne l’immigrazione la nostra protesta sarà dura e inflessibile non perché contrari all’accoglienza  dei profughi veri, che scappano dalla guerra e dalla povertà ma perché contrari agli ingressi di clandestini delinquenti e terroristi.”
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su