vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Angolana e Martinsicuro attivissime sul mercato. San Salvo e Cupello: rinforzi per migliorarsi

Più informazioni su

VASTO. Mentre nel Vastese si aspettano notizie nuove dalla Vastese 1902 per capire se e come si iscriverà al prossimo campionato, viste le ultime difficoltà a trovare acquirenti e dei debiti di cui parlano anche i tifosi in una nota, le altre società di Eccellenza si iniziano a muovere e far colpi importanti di mercato. Tra tutte Angolana, Pineto e Martinsicuro. Il Martinsicuro ha infatti già piazzato i colpi Facibeni (esperto portiere), Coccia (centrocampista originario di Montorio) e Cucco (a rinforzare la linea difensiva) solo per citarne alcuni.
La Renato Curi Angolana ha comunicato in giornata ufficialmente gli acquisti, per il campionato di eccellenza abruzzese 2015/2016, di: Andrea La Selva classe 1993 ex Francavilla, Simone Sichetti centrocampista 1990 ex Miglianico e Lorenzo Angelozzi anno 1995 terzino sinistro ex Giulianova ed ex Angolana nella stagione 2013/2014 poi a Dicembre passato a Miglianico. I tre innesti si aggiungono agli ingaggi di Alessio Dragani e Simone Bordoni oltre alle riconferme di Daniele Di Camillo, Antonio Mottola, Fabio Angelozzi e Emanuele De Luca. 
Il San Salvo, che dovrà vedere prima il sostituto di Gallicchio nel caso l’allenatore lasciasse il sodalizio, si sta muovendo sottotraccia per tentare di puntellare la squadra nei punti giusti e mantenere l’ossatura della scorsa stagione. La squadra infatti ha sfiorato la finale play off e ha regalato grandi soddisfazioni.
Si muove anche il Cupello di Di Francesco che avendo vinto la Coppa Disciplina ha già l’iscrizione pagata e si appresta a muoversi sul mercato per aggiustare li dove qualcosa può essere migliorato e scrivere nella prossima stagione un’altra bella storia del calcio a Cupello. Il Vasto Marina invece con il ds Calvitti punta sui giovani in primis come da abitudine del club negli ultimi anni e tenta il ripescaggio in Eccellenza. Tiziana Smargiassi tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su