vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trofeo delle Province di beach volley: brillano Di Santo/Varazzi e Bevilacqua/Fiorillo

Più informazioni su

VASTO. Con l’arrivo dell’ estate la BCC S. Gabriele Volley continua nella  striscia positiva di successi con le proprie ragazze impegnate nel Trofeo delle Province di beach volley FIPAV appena concluso a Giulianova. Infatti ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia formata dalla atleta della BCC Martina Di Santo e dalla rosetana Varazzi dinanzi alla coppia tutta vastese, sempre della BCC San Gabriele Alice Bevilacqua – Camilla Fiorillo, le atlete saranno tra quelle che il selezionatore regionale Maria Luisa Checchia valuterà per la composizione della coppia che rappresenterà l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni in programma ad Amantea Marina (CS) in luglio.
Con questi presupposti parte  la stagione estiva per la scuola di beach volley della BCC S. Gabriele, una delle quattro selezionate dal Beach Team Volley di Paolo Nicolai.
Tecnici del calibro di Ettore Marcovecchio e Maria Luisa Checchia, che si avvarranno della collaborazione di grandi professionisti quali Caterina De Marinis e Giuseppe Del Fra, guideranno i corsi agonistici ad alta specializzazione e quelli di avviamento al beach volley che si terranno negli stabilimenti balneari Baiocco Beach e Lido Zio Fiore della Marina.
Intanto sono aperte le iscrizioni che si possono effettuare, così come si possono chiedere informazioni, al Bar Skating presso la pista di pattinaggio di Vasto Marina o telefonando ai numeri 3477196862 (Vito) e 3470672179 (Maria Luisa). Per tutti gli iscritti una t-shirt in omaggio e kit-pro per agonisti.
la BCC Sa Gabriele Vasto si avvale delle Partenrship  della Scuola di pallavolo Anderlini Modena, Beach Volley Team, Beach Volley Italia e Volleyrò. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su