vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dibattito e confronto a Cupello

Più informazioni su

CUPELLO. E’ in programma domani 26 giugno 2015, ore 20:30 Sala Multimediale, Palazzo Comunale un confronto pubblico dal titolo “Proposte al bilancio di previsione 2015  al piano delle opere pubbliche”promosso dal gruppo Consiliare e l’Associazione “il Cambiamento” ad un anno dall’insediamento dell’Amministrazione Comunale.
Interverranno il Sindaco di Cupello MANUELE MARCOVECCHIO, i Consiglieri del Gruppo IL CAMBIAMENTO e l’Associazione Culturale “il Cambiamento”.
“L’incontro di domani -ha spiegato il capogruppo Camillo D’Amico- è un fatto nuovo per la nostra comunità. Una formula che supera le contrapposizioni da campagna elettorale e pone al centro di tutto Cupello, i cupellesi e il nostro territorio. Punti di vista differenti ma senza dubbio convergenti sul bene comune. Il Sindaco di Cupello accetta di incontrare i propri cittadini e i temi del confronto sono le proposte che Il Cambiamento ha avanzato, dopo una lunga e profonda campagna di ascolto svolta tra la gente, sul Bilancio di Previsione 2015 e sul Piano annuale e triennale delle Opere Pubbliche. 
Viviamo in una fase storica in cui ogni cittadino ha il dovere, in prima persona, di difendere la propria salute e il futuro delle prossime generazioni. La svendita della bellezza, della qualità dell’ambiente e dei valori è una minaccia continua. La politica senza morale, dei ricatti e del vivere alla giornata che sfruttando il momento approfitta dei bisogni della gente solo far carriera, inquina quotidianamente la vita democratica e civile del nostro presente.
Un anno fa Cupello ha fatto una scelta chiara, il cambiamento. Chi ha nel cuore solo l’interesse per la propria comunità è chiamato a mettersi in gioco con tutta la propria passione e con ogni suo talento. Invece, a chi intende la politica (e i partiti) come un taxi per vagabondi arrivisti il segnale è stato chiaro, CAPOLINEA”.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su