vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tre giorni di eventi per San Paolo Apostolo, l'ultima sera 'Nduccio

Più informazioni su

VASTO. La Festa di San Paolo Apostolo 2015 è imminente. Il programma dei tre giorni è stato pensato come un appuntamento di famiglia, dove possono trovare spazio i bambini, i ragazzi, i giovani, gli adulti nel clima sereno di una Comunità cristiana che manifesta la gioia della propria fede e la devozione al “suo” Santo.
Si parte nel pomeriggio di Sabato 27 Giugno alle 16.00 con i giochi gofiabili per bambini e ragazzi e l’apertura della Pesca di Beneficienza alle 17.00. Si prosegue con la Santa Messa alle 19.00 e a seguire la cena in piazza con il Menù Sagra e le altre proposte offerte degli stand gastronomici (panini, arrosticini, patatine) e dal banco dolci (scrippelle e altri dolci tipici). Ad allietare la serata il concerto di Loris e Blue Stars.
La giornata di Domenica 28 Giugno, come di consueto, è dedicata alla preghiera, con le Sante Messe delle 8.30 e delle 11.00. Il pomeriggio ancora riservato ai giochi gonfiabili per bambini e ragazzi e alle 19.00 la Santa Messa. A seguire la cena in piazza allietata dallo show di ‘Nduccio.
L’ultimo appuntamento di carattere religioso è per Lunedì 29 Giugno con la Santa Messa alle ore 19.00 e la Processione per le vie del quartiere alle ore 20.00 alla presenza delle Confraternite, dell’UNITALSI, dell’ANMI, degli Scout e della banda musicale di San Martino dell’Incoronata.
“Vi invito, dunque -ha detto Don Gianni Sciorra- a partecipare numerosi da tutta la città di Vasto e dai Comuni del territorio limitrofo, per dare così alla festa patronale della nostra Comunità parrocchiale un respiro più ampio e condiviso”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su