vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Movimento Noi con Salvini :"Basta comprare ai vu cumprà"

Più informazioni su

VASTO. Noi con Salvini invita la cittadinanza a difendere il commercio e le imprese del territorio evitando acquisti dai venditori abusivi. “Alzi la mano -si legge in una nota di Davide D’Alessandro del  movimento cittadino- chi non ha mai comprato qualcosa da un venditore abusivo! Tutti o quasi, prima o poi. Adesso, però, è arrivato il momento di smettere. Per tutti. Se vogliamo bene a Vasto, al nostro territorio, ai tanti commercianti che sono investiti da una crisi senza precedenti. Hanno già la concorrenza di un Governo e di un Comune che non li aiuta, anzi che li tassa a più non posso. 
Se debbono subire anche la concorrenza sfrenata degli irregolari, extracomunitari e non, che delinquono, che non pagano tasse, che battono le nostre spiagge in lungo e in largo, allora è davvero finita. In più, come se non bastasse, alcuni di questi abusivi si stanno mostrando cattivi e violenti. Le minacce e l’aggressione con spranghe di ferro al giovane bagnino vastese sono l’ultimo esempio di chi si sente impunito e non perseguibile. 
In attesa che un’azione repressiva imponente riesca ad allontanare abusivi e violenti dai nostri luoghi, cominciamo a non comprare più dai vu cumprà. Cominciamo a boicottarli. Vu cumprà? No, grazie. Basta comprare ai vu cumprà. “Noi con Salvini” vi invita a difendere il nostro commercio e le nostre imprese”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su