vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Scuola Portieri s'imPARA": stage con maestri qualificati e presenza visionatori a Cupello

Più informazioni su

CUPELLO. Si svolgerà domani presso il campo in erba sintetica di Cupello lo stage “Scuola Portieri S’imPARA”. Lo stage arriva a conclusione di una buonissima annata per la scuola portieri di Cupello. Risultati più che positivi.
Dalle 17 alle 20 con i portieri dagli 11 ai 16 anni si approfondirà la conoscenza del ruolo, la tecnica di base e si parlerà e proveranno nuove metodologie di allenamento.

Si prevede la presenza di un minimo di 40 portieri provenienti da Abruzzo, Molise, Avellino (uno) e tre dalla Puglia con uno dei preparatori professionisti che sarà presente al campo per lo stage, Marco Cervino.
Gli altri istruttori qualificati saranno Mario Morrone dell’AIAP, Gianni Benedetti APPORT, Gianni Guerra Uefa B in collaborazione tecnica con Rossano Berti preparatore dei portieri del Bari Calcio.
Ci sarà poi la presenza di visonatori e procuratori di società professionistiche quali Giovanni Caterino, ex giocatore, e Carlo Della Penna avvocato e procuratore.

Attrezzature di ogni genere e all’avanguardia verranno usate sul sintetico di Cupello come durante la stagione appena conclusa della scuola portieri.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri:
Mario 329.9432957; Gianni G. 328.9775098; Gianni B. 347.3623131 .

Tiziana Smargiassi tizianasmargiassi@vastoweb.com

 

Più informazioni su