vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Sognando il Giro" DocuSerie on demand

Più informazioni su

ORTONA. In seguito al grande successo televisivo ottenuto da Sognando il Giro su Gazzetta TV, il team e la redazione hanno deciso di rendere disponibile la prima DocuSERIE sul mondo del ciclismo anche on demand. Tutte le puntate saranno pubblicate sul sito gazzetta.it e fruibili anche dal sito internet della squadra. Già on-line le prime 4 puntate, sulle 8 complessive del programma. Nel mese di luglio andranno in onda le repliche del programma su Gazzetta TV e saranno disponibili on-line tutte le puntate del programma realizzato per raccontare tutti i dietro le quinte di un team di ciclismo professionistico.
Questa la sezione in cui visionare tutte le puntate: GUARDA LE PUNTATE.
Damiano Cunego, capitano e protagonista della DocuSERIE è entusiasta del progetto che lo ha visto protagonista: “Si tratta della prima volta in carriera che faccio parte di un reality TV, è bello che la fatica e il duro lavoro fatto da tutti noi e dallo staff siano mostrati a tutti. Tutto il bello del ciclismo e l’entusiasmo per questo sport di questo team emerge in ogni puntata.”
Sabato 4 luglio andrà invece in onda in anteprima su Gazzetta TV, canale 59, la settima puntata della DocuSERIE che racconterà l’avvicinamento e la tappa di La Spezia del Giro d’Italia, portando il pubblico sino alla sede operativa e cuore pulsante del team, l’agenzia Sun-TIMES del General Manager Francesco Pelosi. Proprio in Sun-TIMES è infatti nata l’idea della DocuSERIE per portare a un nuovo pubblico la passione per il ciclismo.  Anche questo week-end non mancheranno sorprese e citazioni imperdibili del DS Stefano Giuliani e degli altri protagonisti del programma. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su