vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Incontro a Palazzo di città tra Lapenna e il Colonnello Sirimarco

Più informazioni su

VASTO. Il Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, ha incontrato e accolto ufficialmente a Palazzo di Città, nella giornata odierna, il nuovo Comandante regionale dei Carabinieri Colonnello Michele Sirimarco. 
Alla presenza del Comandante provinciale dei Carabinieri Colonnello Luciano Calabrò e del Maggiore Giancarlo Vitiello a fare gli onori di casa, insieme al Sindaco, anche i membri della Giunta comunale, il Presidente del Consiglio comunale e diversi consiglieri.
Dopo aver visitato la Città del Vasto il Colonnello Michele Sirimarco ha reso omaggio al monumento dei Carabinieri in via Salvo D’Acquisto a Vasto per poi fare visita alle municipalità di Cupello e San Salvo.
“Un grande onore e una grande soddisfazione accogliere il nuovo Comandante regionale dell’Arma presso Palazzo di Città. I Carabinieri svolgono ogni giorno un lavoro prezioso e importante a tutela dell’intera collettività – sottolinea Lapenna – tutti noi siamo grati all’impegno e alla professionalità che, quotidianamente, mettono a servizio del cittadino e del territorio. La collaborazione tra la Pubblica amministrazione locale e l’Arma dei Carabinieri è leale e improntata al bene comune – conclude Lapenna”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su