vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bucciarelli: "La città per ripartire ha bisogno di continui stimoli"

Più informazioni su

VASTO. Il candidato alle primarie del Pd, Angelo Bucciarelli lancia un appello per impreziosire le notti vastesi. 
“Ora che la notte rosa, è solo un ricordo perché l’estate sta fuggendo, e la festa di S. Michele si è conclusa -spiega Bucciarelli- pensiamo ad organizzare, una notte” di stelle” in questo mese, approfittando delle temperature ancora miti, che possano dare vigore, linfa, sano divertimento, ad una terra dal fascino straordinario.
L’Amministrazione capofila del progetto, dovrebbe coordinare ed impreziosire tali notti, evitando di delegare troppo, migliorando e consentendo a tutti di apprezzarle e ricordarle con piacere. Sarebbe bene e mi riferisco a coloro che si adoperano per la riuscita della serata, che la musica sia rivolta anche a coloro che non hanno più 20 anni, e che per natura non sono più predisposti all’ascolto di musica assordante e penetrante.
Credo che il piacere di vivere una notte speciale, appartenga a tutti, nessuno escluso. Quindi cari giovani, sappiate vivere le emozioni e il vostro divertimento, contemperando anche quello riservato a chi, per le ragioni più varie, interpreta la notte in modo diverso.
La libertà non deve mai essere solo da una parte e imposta, ma ebbene da parte di tutti, iniziare a concepire tali serate, in modo da coinvolgere altre fasce d’età, che necessitano della stessa attenzione riservata ai giovani. Basta suddividere Vasto in zone, quella riservata ai giovani e giovanissimi , e quella destinata a chi vuole vivere la notte con altre sfumature di musica”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su