vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giovanissimi, divertimento e sorrisi con il Trofeo Città di Lanciano Mtb

Più informazioni su

 

LANCIANO. Oltre un centinaio di baby campioncini del pedale, di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, hanno vivacizzato la prima edizione del Trofeo Città di Lanciano Mtb, prova di cross country giovanile organizzata dalla PB Cycling con il patrocinio della Regione Abruzzo. 

 

Particolarmente suggestivo lo scenario dell’evento, svoltosi all’interno del Parco Diocleziano, in centro pieno storico, dove è stato allestito un bellissimo percorso con single track e tanto verde con la partecipazione delle società Sangro Bike, Amici della Bici Kyklos Pescara, Pedale Teate, Avezzano Mtb Cycling Team, Velo Club Mosciano e da fuori regione il Pedale Molisano.

 

Un’iniziativa di successo, fatta a regola d’arte, con tanti bei premi messi in palio dall’azienda Di Renzo Pubblicità e che ha visto la presenza di Mauro Marrone (presidente della Federciclismo Abruzzo), Antonio Menicucci (responsabile settore giovanissimi della FCI Abruzzo) e Gabriele D’Alicarnasso in una bellissima giornata che ha salutato ufficialmente la stagione giovanissimi dell’anno solare 2015. 

 

Classifica per società: 1) Sangro Bike 98 punti; 2) Pol. Amici della bici Kyklos Pescara 61; 3) Pedale Molisano; 4) Pedale Teate 36;  5) Avezzano Mtb Cycling Team 27;  6) Velo Club Mosciano 10;  7) Asd S.S. No-Ce 10.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su