vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Spacca la vetrina con una stampella, tabaccheria nel mirino dei ladri

Più informazioni su

VASTO. E sei. A distanza di due settimane dall’ultima spaccata, il distributore di sigarette del bar tabacchi di viale Giulio Cesare a Vasto è finito nuovamente nel mirino di un teppista. Questa volta il teppista si è aiutato con una stampella. 
E’ quanto hanno ripreso le telecamere che mostrano l’autore del raid che arriva sorreggendosi con la gruccia che poi si trasforma in bastone. Non è escluso che già oggi l’uomo possa essere identificato. E’ successo anche il 17 settembre. Poche ore dopo la spaccata la polizia identificò l’autore che aveva agito con il locale aperto. Allora la vetrina venne rotta a calci. Il vetro cadde in frantumi permettendo all’uomo di asportare la merce esposta, per poi fuggire precipitosamente.
Con l’aiuto delle immagini, estrapolate dalla Polizia Scientifica dal circuito di videosorveglianza in dotazione al locale e grazie alle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, gli operatori è probabile che anche questa volta riescano a rintracciare ed identificare l’autore della spaccata con stampella. Sarà deferito all’autorità giudiziaria per  furto aggravato. Intanto il gestore del bar ha dovuto riparare la vetrina per la sesta volta. paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su