vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Girone A juniores Sporting Vasto e Casalbordino alla prima contro Bucchianico e Sant'Anna

Più informazioni su

CASALBORDINO. Presentato nei giorni scorsi il calendario del campionato juniores. Il Casalbordino affronterà nelle prime due giornate rispettivamente Sant’Anna, Bucchianico Calcio. Nello stesso girone anche lo Sporting Vasto che affronterà nella prima giornata il Bucchianico Calcio e alla seconda Castello 2000. Il girone A è composto dalle seguenti squadre: Bucchianico Calcio, Casalbordino, Castello 2000, Fossacesia, Sant’Anna, San Vito 83, Sporting Casolana, Sporting Vasto, Val di Sangro, Virtus Ortona Calcio 2000. 
Simone Troiano, allenatore APD Casalbordino Juniores: “Sono emozionato e allo stesso tempo molto molto carico per questa nuova avventura. Ho deciso di mettermi in gioco come tecnico a soli 26 anni per l’amore che provo per questo sport e per questi colori. Siamo partiti due mesi fa con l’intenzione di fare bene, di far crescere i ragazzi del nostro paese per poi prepararli al meglio verso campionati importanti. Ci sto mettendo tanta passione ed impegno e per questo non vedo l’ora di debuttare sabato 24 Ottobre in quel di Chieti contro Sant’ Anna. Affronteremo una squadra molto ostica e preparata, ma ai miei ragazzi ho detto questo: voglio una squadra rabbiosa, operaia, volenterosa, umile e sempre sul pezzo. Queste sono le basi per fare un campionato importante. In bocca al lupo a noi. Forza Casalbordino!”.
Alle parole di Troiano si aggrega Falcone, neo allenatore francavillese, che dall’etá giovanissima di 27 anni è alla sua prima esperienza in assoluto sulla panchina dell’ Apd Casalbordino juniores e scalpita per l’esordio in campionato del 24 ottobre in casa del Sant’Anna. Difensore centrale roccioso fino allo scorso anno che faceva del sacrificio e della volontá le sue virtù migliori, ha tutta la voglia di mettere a frutto tutto il duro lavoro di preparazione svolto dai suoi ragazzi e di iniziare a prendere punti sin dall’inizio  affrontando a testa alta qualsiasi avversario.
“Sta per iniziare la seconda stagione juniores, mi rende molto orgoglioso, dopo tanti anni di silenzio noi dell’APD siamo riusciti a dare ai ragazzi di Casalbordino una identità calcistica. Va fatto un grosso in bocca al lupo a Simone Troiano e Adriano Falcone per la loro avventura. Che sia un anno per loro pieno di soddisfazioni e a tutti i nostri calciatori con l’augurio di poter raggiungere il loro obiettivo. Abbiamo tanti bravi ragazzi confido e credo in tutti loro” conclude il presidente dell’Apd Casalbordino, Giuseppe Vaccaro. tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su