vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tennistavolo, in B1 la Persichitti Service si sbarazza del Muravera Cagliari: Santoro e Weimin

Più informazioni su

CASALBORDINO. Prima trasferta, primo match e prima vittoria in B1 di tennistavolo per la Persichitti Service Casalbordino.
 “Nella fantastica struttura sportiva del Centro San Gabriele della Palestra Olimpia non potevamo non carpire i 2 punti contro i forti sardi del Muravera Cagliari. Loro hanno potuto schierare il fuoriclasse rumeno Giol e i forti Pisanu e Macis. C’è stata una grande prova del nostro cinese Li Weimin che ha fatto una tripletta e grossa soddisfazione per la mia prestazione contro il forte rumeno. Due punti pesanti e importanti che abbiamo messo in cassaforte prima della doppia trasferta pugliese. Saremo infatti impegnati sabato prossimo a Casamassima di Bari e la domenica dopo a Molfetta” dichiara contento Alessandro Santoro che poi aggiunge “Speriamo si doppi il successo anche con l’Apd Casalbordino oggi”.
“Qui a CAsalbordino sono a casa mia. Mi trovo benissimo. Ecco perchè sono qui da ormai 8 anni. Mi piace tutto da vino ai dolci che sono fantiastici e poi il nostro capitano Santoro ha davvero 7 vite come i gatti. Da noi in Cina a Pechino i gatti sono sacri per cui… (sorride ndr)” dichiara il cinese Li Weimin.
I ringraziamenti della squadra vanno allo sponsor Domenico Persichitti.  tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su