vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Strisce pedonali sbiadite, parcheggi selvaggi e buche in via del Porto

Più informazioni su

VASTO. In alcune zone della città le strisce pedonali sono state ridipinte e rese nuovamente visibili, in altre parti però l’intervento non è ancora arrivato come in via del Porto. Qui l’attraversamento non è più garantito dalle strisce che sono quasi completamente scolorite. La strada in questione è quella teatro purtroppo di alcuni gravissimi incidenti. 
Una via che aspetta ancora i provvedimenti annunciati per la messa in sicurezza. Da tempo sono stati collocati i segnali stradali per modificare la viabilità, ma per ora restano coperti da una busta di plastica nera. 
Le criticità di via del Porto riguardano anche il pessimo stato del manto stradale e il parcheggio selvaggio. Sono in tanti a lasciare l’auto in sosta dove capita, spesso in aree interdette o sul marciapiede, bloccando talvolta l’ingresso o l’uscita delle auto dei residenti. 
Speriamo che al più presto vengano ridipinte le strisce pedonali, per garantire soprattutto un sicuro attraversamento agli alunni che raggiungono le scuole della zona. 
paoladadamo@vastowebcom

Più informazioni su