vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Del Casale su dimissioni di Della Gatta: nessuna frattura solo una revisioni di ruoli

Più informazioni su

VASTO. Il vice segretario del Partito democratico di Vasto si è dimesso. A comunicarlo è stato il segretario cittadino del partito di Renzi, Antonio Del Casale. Già da diverso tempo Della Gatta aveva qualche mal di pancia con il suo partito. Ricordiamo anche che in occasione delle primarie il suo sostegno non è sempre stato quello condiviso dalla maggioranza del partito. 
Le ragioni delle dimissioni però sono di natura personale. Questa almeno è la dichiarazione di Antonio Del Casale che spiega “Nicola ha scelto di non impegnarsi più nella segreteria esclusivamente per motivi di natura personale. Infatti, resta a pieno titolo all’interno del Partito Democratico, quindi sono certo che non verrà meno il suo prezioso contributo politico. Il comunicato per le sue dimissioni è stato concordato insieme. 
Non abbiamo problemi personali, se avesse voluto fare rumore l’avrebbe fatto. Già nel settembre dello scorso anno, allorché Nicola ha manifestato la sua intenzione di lasciare la vice segreteria, io ed altri dirigenti ed amministratori del PD abbiamo convintamente provato ad evitare in tutti i modi che venisse meno il suo impegno diretto, rinviando nei fatti questa decisione di un altro anno. Nessun sotterfugio e nessuna frattura quindi, solo una revisioni di ruoli”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su