vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cerimonia "Toghe d'Oro" consegnate le medaglie a sei avvocati (Foto)

Più informazioni su

VASTO. E’ stata una cerimonia intensa ed emozionante quella che ieri si è tenuta nell’aula Magna del Tribunale per la consegna delle “Toghe d’Oro”, le medaglie d’oro consegnate a sei avvocati. Diverse le persone intervenute: familiari, amici e colleghi degli avvocati insigniti del prestigioso riconoscimento, si sono ritrovati per assistere alla storica manifestazione, che in città si è svolta per la seconda volta, dopo diciassette anni. L’occasione ha anche rappresentato per la classe forense vastese un momento di riflessione, sul ruolo dell’avvocato sulla professionalità e sull’etica. 
E’ stato un pomeriggio intenso e ricco di interventi. Dopo il saluto del Presidente del Tribunale di Vasto, Bruno Giangiacomo, sono intervenuti: il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, dott. Giampiero Di Florio, il Presidente dell’Unione Interregionale degli Ordini Forensi del Centro Adriatico, avv. Donato Di Campli, il consigliere regionale delegato Camillo D’Alessandro, il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, il Presidente dell’Ordine degli avvocati di Vasto, Vittorio Melone, il decano dei premiati Giuseppe Giangiacomo ed infine il presidente del Consiglio Nazionale Forense, Andrea Mascherin. 
Subito dopo si è tenuta la cerimonia delle toghe d’oro con la consegna delle medaglie agli  avvocati: Giuseppe Giangiacomo per i 50 anni di attività, Giovanni Cerella, Salvatore De Simone, Domenico Gabriele, Raffaele Giacomucci e Giuseppe Malatesta, per i 40 anni.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su