vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nicolas Marini conquista il secondo posto in volata al Tour of China II

Più informazioni su

QINGYUAN. Quinta tappa e secondo posto in volata per Nicolas Marini. Il giovane velocista italiano, aiutato dai compagni di squadra del team NIPPO Vini Fantini ha conquistato il secondo posto in volata alle spalle del leader della classifica generale Mattia Gavazzi. Una volata combattuta ben condotta dai corridori #OrangeBlue per portare il loro velocista sul podio di giornata e all’inseguimento della vittoria, per oggi solo sfiorata. Con questo ulteriore piazzamento Nicolas Marini consolida il secondo posto nella classifica generale. Domani ultima e decisiva tappa a Zhuhai.
Nel mentre il team si prepara al terzo e ultimo appuntamento Cinese, il Tour di Hainan, che rappresenterà anche l’ultimo appuntamento stagionale. Il leader in partenza, alla sua terza avventura cinese dell’anno, sarà Daniele Colli, fresco vincitore della classifica generale del Tour of China I, ma gli #OrangeBlue avranno a disposizione anche Eduard Grosu uomo di punta del team per le volate. Il giovane talento giapponese Manabu Ishibashi, l’italiano Iuri Filosi, insieme ad Alessandro Malaguti e Antonio Viola completano il roster del team.
La formazione completa del Tour of Hainan: Daniele Colli, Eduard Grosu, Alessandro Malaguti, Antonio Viola, Iuri Filosi, Manabu Ishibashi. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su