vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Germana Sorge del Cireneo nella sezione sanità di Confindustria

Più informazioni su

VASTO. Nei giorni scorsi, presso la sede di Confindustria Pescara, la partecipazione all’assemblea della sezione di Sanità è stata alta. Aziende associate operanti nel settore, che per la prima volta trovano una loro specifica identità nella neocostituita specifica Sezione.
E’ stato eletto Presidente di Sezione Ivan Teodoro Pantalone, amministratore unico di Intermedix srl. Ad affiancarlo saranno il Vice Presidente, Giovanni Scurti, rappresentante di Residenza Il Giardino e i consiglieri: Giovanna  D’innocenzo  per Fisioter sas, Antonio De Marinis  per Gadagroup Italia, Silvia Marinelli per Marifarma Srl, Ana Paula Masaguè per Lido Srl, Antonio Monteferrante per Monteferrante Srl, Manuel Carlo Pantalone per Archis Srl e la vastese Germana Sorge per fondazione in Cireneo onlus per l’autismo. 
La Fondazione Cireneo con sede a Vasto è nata grazie all’impegno finanziario di alcuni genitori, con lo scopo primario di sostenere, attivare, gestire, stimolare e creare servizi a favore delle persone affette da autismo e delle loro famiglie.
Il neo Presidente Pantalone, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata, ha tracciato le linee guida del suo mandato, chiedendo alle aziende di voler condividere, in modo sistematico, tempi e strumenti per la messa a fuoco di alcune tematiche di settore ritenute prioritarie per garantire il massimo coinvolgimento delle aziende.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su