vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Casalbordino pareggia contro Torre Alex, Vasto Marina solo un punto contro Fossacesia

Più informazioni su

CASALBORDINO. Apd Casalbordino in campo per il campionato di Promozione contro Torre Alex Cepagatti.  Partenza in quinta per gli ospiti subito pericolosi con Manolo che crea un assist per Sputore che non sfrutta l’occasione. Al 3′ angolo per il Casalbordino: Berardi placato riesce però a procurarsi un altro angolo. Si incarica della battuta il capitano giallorosso Colanero che gonfia la rete e realizza la sua quinta rete stagionale.
Partita a senso unico. I padroni di casa non riescono a finalizzare ma creano diverse occasioni da goal con Della Penna al 9′ e al 12′ con Sputore che segna ma l’assistente segnala il fuorigioco. La rete però è nell’aria e al 22′ Sputore la butta dentro raccogliendo l’assist di Manolo. 
Al 29′ Niang Modau servito su punizione accorcia però le distanze per il Torre Alex. Al 39′ Manolo viene atterrato da dietro dal numero 11 Costantini: è rosso. Al 44′ Sputore servito da Della Penna sfiora il palo.
Ripresa in salita degli ospiti che provano a pareggiare. Al 10′ punizione di Della Penna sulla barriera. 20′: grande azione di Rossi che serve Del Gianco che pesca Sputore che spreca. Al 27′ Sputore chiede il cambio al suo posto Marchioli. 35′: entra Di Biase al posto di Rossi. Proprio quest’ultimo al 40′ su assist di Di Pasquale davanti a Di Quinzio non riesce a far goal. Grande intervento del numero uno del Torre Alex. Al 44′ Manolo assist per Marchioli che non riesce però a finalizzare. Al 45′ assist per Marchioli che davanti al portiere spreca e come spesso accade nel calcio goal mangiato uguale goal subito. Granchelli conclude in rete per e sigla il definitivo 2-2. Un punto che va stretto ai padroni di casa che però allungano la striscia di risultati positivi. Giallorossi attualmente secondi in classifica a due lunghezze dal Sulmona.
Il Vasto Marina di mister Cesario pareggia in casa contro il Fossacesia. Al goal del vantaggio degli ospiti siglato da Zinni al 15′ risponde Michele Cesario al 35′. 
I risultati della settima giornata Virtus Ortona-Castello 2000 0-0 Bucchianico-Fara San Marino 1-2 Casalbordino-Torre Alex 2-2 Palombaro-Silvi 0-1 Passo Cordone-Penne 2-2 Pinetanova-River Casale 1-1 Pro Sulmona-Delfino Flacco Porto 3-1 Vasto Marina-Fossacesia 1-1 Villa 2015-Castiglione Valfino 4-0
La classifica Pro Sulmona 16 Casalbordino 14 River Casale 13 Il Delfino Flacco Porto 13 Penne 12 Silvi 12 Fara San Martino 12 Castello 2000 11 Fossacesia 10 Passo Cordone 10 Vasto Marina 9 Villa 2015 7 Torre Alex Cepagatti 7 Pinetanova 6 Virtus Ortona 5 Palombaro 4 Bucchianico 4 Castiglione Val Fino 2 tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su