vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Presentato dal team campione nazionale giapponese Kazushige Kuboki

Più informazioni su

TOKYO. Presentato dal team il nuovo acquisto per il 2016, il campione nazionale giapponese in carica di ciclismo su strada, Kazushige Kuboki. L’atleta è giunto a sorpresa davanti a tutte le principali testate nazionali nipponiche durante un grande evento svoltosi presso l’Ambasciata Italiana di Tokyo che vedeva protagonisti il team NIPPO Vini Fantini, Damiano Cunego e la nuova SK De Rosa – Pininfarina. 
Per la stagione 2016 continua quindi il grande progetto italo-giapponese di valorizzazione delle due culture, consacrato oggi presso l’ambasciata di Tokyo. Per la prossima stagione, insieme alle tante conferme dei giovani talenti i nuovi arrivi di Zilioli, lato italiano e di Kuboki, molto conosciuto in patria e campione nazionale, per continuare il processo di crescita del team.
Hiroshi Daimon: “L’arrivo di Kuboki è molto importante per noi. Giovane, ma già campione in carica ci permetterà di esportare l’immagine e la bandiera del Giappone in tutto il mondo rafforzando ulteriormente il team. Insieme a lui l’arrivo del nuovo direttore sportivo Shinichi Fukushima ci permetterà di coordinare meglio le attività asiatiche, ampliando lo staff e supportando al meglio Stefano Giuliani e Mario Manzoni, con la sua esperienza.” redazione@vastoweb.com

Più informazioni su