vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Family day: domenica tutti allo stadio per il big match Vastese – Paterno

Più informazioni su

 VASTO. La vittoria in trasferta contro il Francavilla ha ulteriormente infiammato gli animi dei tifosi vastesi. Domenica in casa arriva una delle candidate alla vittoria finale, il Paterno. Sarà Vastese-Paterno il big match su cui saranno puntati i fari nella nona giornata del campionato di Eccellenza. Ci sarà una variazione nell’orario di inizio delle partite. Non più le 15 bensì le 14.30 .  > Domenica all’Aragona oltre all’orario del fischio di inizio ci sarà anche un’altra bella novità. Nel pre match e durante il primo tempo all’interno dello stadio saranno presenti i pupazzi in gommapiuma di Topolino e Homer Simpson. 
“Abbiamo pensato a questa iniziativa perché vorremo rivedere sempre più bambini allo stadio e con loro tornare a fare appassionare anche i grandi, genitori o nonni. Vedere l’Aragona sempre più vestito a festa. L’entusiasmo si sta ricreando lo si avverte e i risultati ottimi della squadra stanno dando una mano. 
Vorremmo che domenica fosse una bellissima giornata di sport al di là della partita e del risultato comunque importanti. La partita inizierà alle 14.30, i pupazzi saranno in mezzo al campo fino all’ingresso delle due squadre per il riscaldamento. In seguito appena i ragazzi entreranno sul terreno di gioco Topolino e Homer si sposteranno sotto la curva e la tribuna. Potranno divertirsi, interagire e fare foto con i pupazzi che poi regaleranno anche palloncini ai bimbi.   Per far sì che magari non si creino file al botteghino inizieremo la prevendita già nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato. Giovedì e venerdì presso il botteghino in via San Michele si potranno acquistare dalle 15.30 alle 17.30, il sabato invece dalle 10.30 alle 12.30.
Il costo sarà sempre 8 euro per le tribune e 5 per le curve per i maschi perché donne e bambini entrano gratis. Abbiamo pubblicizzato questa iniziativa anche nelle scuole avvisando i tre distretti scolastici di Vasto e sperando di riscuotere successo tra i più piccoli. Abbiamo anche avvisato la società Paterno della iniziativa rendendo noto che era rivolta a tutti logicamente anche alle famiglie provenienti da fuori Vasto. Questa è una delle tante iniziative in cantiere. Verrà ripetuta anche in altre giornate, sicuramente il 20 Dicembre contro la Val di Sangro e il 6 Gennaio al rientro dalla pausa lunga nel match contro il Pineto” spiega il dirigente e responsabile marketing Michele Cappa. 
Tiziana Smargiassi

Più informazioni su