vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amministrative di maggio, per gli astri favorito chi è del Leone

Più informazioni su

VASTO. Qualcuno di crede, qualcuno sorride. Sta dei fatto che sia gli uni che gli altri una occhiatina all’oroscopo la danno sempre. Figurarsi se in gioco c’è la poltrona di sindaco e da amministratore. 
Bene, gli altri dicono la loro anche in questo senso. Pare (il condizionale è d’obbligo) che ci siano alcuni segni particolarmente favoriti. Il 2016 prevede sorprese e un percorso che porterà a numerosi cambiamenti. A Vasto è sicuro. Sarà necessario avere perseveranza e fiducia. 
“Le rivoluzioni del cielo indicano la strada per chiunque abbia voglia di alzare, anche solo un attimo, gli occhi al cielo. I Leone saranno i re dello zodiaco, seguito, quasi a pari merito, dal segno dell’Acquario e poi dal segno del Toro”, sono queste le previsioni  di Massimo Umax. 
Sicuramente nella mare di candidati alle amministrative vastesi ci saranno appartenenti al segno del Leone, Toro e Acquario. Ricordando che… “le stelle sono fonte di ispirazione ma è nelle nostre mani che è conservato il nostro destino”. 
L’oroscopo di MassimoUmax spiega in anteprima che chi è del Leone riuscirà a spuntarla su molti avversari. Per vedere se è vero non resta che aspettare. In fondo ormai alle amministrative di maggio manca davvero poco.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su