vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prospero: “Mio figlio candidato con il centrosinistra? Non mi risulta"

Più informazioni su

VASTO. Da tempo voci “autorevoli” confermano che alle prossime elezioni amministrative ci sarà tra i candidati, uno dei due figli dell’ex sindaco di Vasto, Antonio Prospero. Niente di nuovo sotto il sole, direbbe qualcuno, considerando che, già durante la campagna elettorale per le elezioni regionali, lo stesso Antonio Prospero aveva cercato di avvicinarsi a Luciano D’Alfonso. Ma qualcosa non andò secondo i piani e la candidatura saltò. Prospero in quell’occasione smentì e oggi lo ha fatto di nuovo quando gli abbiamo chiesto della candidatura del figlio nel centrosinistra. 
“Non c’è niente di vero –ha replicato Prospero- sono fisime di qualcuno. Noi facciamo le cose alla luce del sole”. 
E su una possibile candidatura risponde “devo decidere insieme agli amici che mi hanno sempre sostenuto. Non dico no mai a niente. Il nostro gruppo cerca di trovare un programma e un candidato condiviso per questa città. Gradirei che Vasto riconquistasse la centralità che aveva”. 
In merito all’esperienza con Rialzati Abruzzo, l’ex consigliere regionale dice che quell’esperienza è finita due anni fa. Infine chiediamo tra Desiati e Tagliente chi sosterrà. L’ex sindaco risponde “perché non Prospero”. 
Quindi in campo Desiati, Tagliente e anche Prospero: benedetta gioventù.  
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su