vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Atletico Cupello, partita perfetta contro Castiglione, vince ed è primo in classifica "Gruppo fantastico"

Più informazioni su

CUPELLO. L’Atletico Cupello vince ancora. Mette in cassaforte altri tre punti e convince anche per il bel gioco espresso in campo. I ragazzi allenati da mister Carbonelli sono attualmente primi in classifica parimerito con il Lentella. 
“Domenica abbiamo fatto una partita bellissima con lo stadio pieno di gente a tifare i nostri ragazzi che hanno dimostrato di essere meritevoli di stare in testa alla classifica dominando la partita dal primo minuto con classe e testa. Si può dire che abbiamo fatto una partita impeccabile contro il New Robur Castiglione che è una delle favorite del girone, una squadra tosta e piena di giovani talenti. Abbiamo giocato con determinazione fin dal primo minuto abbiamo lottato e meritato la vittoria” spiega Pierluigi Ricciardi dirigente segretario dell’Atletico Cupello.
Al trentesimo del primo tempo il primo goal arriva dopo una azione magistrale di Flavio Buccione che si infila sulla fascia destra e serve un assist perfetto per il capitano Nicola Marchesani che sfonda la rete con un gol impeccabile. Nel secondo tempo, dopo un gol regolare annullato secondo i dirigenti dell’Atletico in modo ingiusto al loro difensore Antonio Antenucci, arriva la seconda rete con una giocata splendida dell’attaccante Luigi Conte e poco dopo arriva la rete del ko definitivo dell’altro attaccante Alessandro Marchione che con astuzia beffa il portiere. 
“Una vittoria di 3 a 0 contro una squadra di alto livello a dimostrazione che l’Atletico Cupello può dare tanto e può puntare a grandi traguardi con questi ragazzi di altissimo spessore tecnico e soprattutto ragazzi educati e rispettosi. Ringrazio di cuore tutti i ragazzi, il mister Carbonelli e tutti i dirigenti che ci dimostrano tutto l’impegno necessario per volare in alto. Un grazie particolare al presidente Minicucci per l’enorme disponibilità e impegno. Grazie infine a tutti gli sponsor che contribuiscono al nostro progetto” conclude Ricciardi. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su