vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Castelnuovo prima, vince anche la Pro Vasto, Mucci "Domenica sarò emozionato ma non voglio deludere"

Più informazioni su

CASTELNUOVO VOMANO. Goleada del Castelnuovo Vomano femminile contro l’ASD Olimpia Femminile. 15-2 il risultato finale a favore delle ragazze allenate dal vastese Francesco Mucci.  Sul campo in erba sintetica le ragazze hanno avuto vita facile contro un Olimpia che ha dovuto fare a meno del suo portiere titolare a caussa di un infortunio patito nella precedente partita. Particolare che ha pesato tanto sulla pesante sconfitta.  “Ci ha permesso di conservare energie per il prossimo incontro. Ci attende la trasferta di vasto dove tutto è iniziato per me in questo mondo del calcio femminile. Grazie al presidente Pierino Tumini ho iniziato questa avventura proprio da Vasto e ritroverò un grande amore, di quelli che non si dimenticano, il mio quartiere e quindi per un passionale come me tanta tanta emozione ci sarà e dovrò provare a smaltirla in fretta perchè in palio ci sono tre punti davvero importanti. Le ragazze che alleno ora del Castelnuovo Vomano ed il presidente Franco Di Sante mi stanno dando fiducia e una grande possibilità e non voglio deluderli” spiega Francesco Mucci.
Pro Vasto femminile che ha vinto tre a due in un match combattuto contro Trivento. Per le biancorosse in goal la Di Foglio su assist di Mazzatenta, Santini (doppietta) su ribattuta e su assist della Di Foglio. Le ragazze della Pro Vasto sbagliano anche un rigore concesso per atterramento della Mazzatenta. Traversa colpita da Giuliani. Per il Trivento che comunque lotta fino alla fine e perviene in due occasioni al pareggio ma poi si arrende alla biancorosse. 
I risultati: Audax – Chieti 5-0 Porto Sant’Elpidio – Real Bellante 1-3 Castelnuovo Vomano – Olimpia Femminile 15-2 Femm. Pescara – Aquilana 8-0 Intrepida Ortona – Ripalimosani 3-1 Tivento – Pro Vasto 2-3 Virtus Lanciano – Pizzoli 8-0
La classifica: 6 Castelnuovo, Femm. Pescara, Intrepida Ortona;  3 Trivento, Real Bellante, Audax, Virtus Lanciano, Pro Vasto, Porto Sant’Elp.; 0 Ripalimosani, Aquilana, Pizzoli, Olimpia Femm. (Audax e Lanciano con una gara in meno).
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su