vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Piano Cervellati e piano spiaggia verso l'approvazione definitiva

Più informazioni su

VASTO. Lo scorso 5 ottobre si è svolta la conferenza di servizi conclusiva per l’acquisizione dei pareri, nulla osta ed atti di assenso previsti dalle leggi in vigore per la tutela degli interessi pubblici curati da altre autorità. L’unanimità dei pareri di assenso ha costituito determinazione conclusiva favorevole della conferenza.
“Attualmente -ha spiegato l’assessore all’urbanistica Luigi Masciulli- i tecnici incaricati stanno procedendo all’aggiornamento degli elaborati grafici e della normativa tecnica del piano di recupero. Fra circa 20 giorni il lavoro dovrebbe essere terminato e, quindi, al massimo entro il 31 dicembre, vi potrà essere il passaggio in consiglio comunale per l’approvazione definitiva.
Per il prossimo 23 novembre è stata invece convocata la conferenza di servizi definitiva per l’acquisizione dei pareri degli Enti terzi per il piano del demanio marittimo.  Se non vi saranno intoppi (come ritengo, ad oggi, che non dovrebbero esservene: il condizionale, in questi casi, è d’obbligo), si potrà procedere per l’approvazione definitiva in consiglio comunale entro il 15 febbraio 2016″.
redazione@vastoweb.com                                                                                                                                                                                     

Più informazioni su