vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Premio Bancarella, sole, folla e premi, soddisfatta la Fiva Confcommercio

Più informazioni su

VASTO. Anche il meteo è stato clemente con i commercianti ed  ha regalato ieri una splendida giornata ai partecipanti alla 29ª edizione del Trofeo Bancarella, organizzato dall’Apam-Fiva Confcommercio in collaborazione con l’amministrazione comunale di Vasto. 
Grande la soddisfazione di Ottaviano Semerano, promotore dell’evento e che ha ricordato Francesco Smargiassi. “Mi ha dato la spinta per entrare in questa organizzazione. Alla famiglia Smargiassi e al Comune di Vasto, con cui ho sempre avuto una stretta collaborazione, non posso che dire grazie”. 
In rappresentanza dell’amministrazione comunale c’erano gli assessori Lina Marchesani e Luigi Marcello, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Forte e il comandante della polizia municipale Giuseppe Del Moro, e il consigliere regionale Mario Olivieri. 
I premi. Dalla famiglia Smargiassi è stato premiato l’espositore con la bancarella più originale, Rocco Balenzani di Bari, che insieme alla moglie ha portato a Vasto un assortimento di decorazioni natalizie. Premiata dall’assessore Marchesani la rappresentante della Forever, ditta che commercializza prodotti a base di aloe, arrivata da Bergamo.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su