vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Parcheggio via Beato Angelo da Furci: lunga attesa per l'avvio dei lavori

Più informazioni su

VASTO. I lavori per la realizzazione del tanto atteso parcheggio all’angolo di via della Libertà con via Beato Angelo da Furci, non sono mai cominciati. Il progetto presentato da una delle società dell’imprenditore Moscato permetterà di disporre di 300 posti auto. Ad usufruirne saranno soprattutto coloro che si recheranno nella vicina Agenzie delle Entrate e all’ospedale civile di Vasto. 
L’area interessata, già da tempo viene utilizzata per la sosta delle auto, seppur con posti limitati. In presenza di condizione metereologiche non favorevoli, il parcheggio diventa impraticabile, costringendo gli automobilisti a sporcarsi con il fango o bagnarsi nelle grandi pozzanghere.
La ditta edile Nadia S.r.l., proprietaria dei terreni e firmataria del grande e atteso progetto, da tempo aspetta di poter procedere, ma fino a quando la questione non sarà affrontata in consiglio comunale non è possibile intervenire. Si tratterebbe quindi della solita e lunga trafila burocratica che impedisce l’utilizzo di un’area necessaria ai tanti utenti della zona. 
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su