vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Si scontra con l'auto con un cinghiale, conducente vivo per miracolo

Più informazioni su

VAL DI SANGRO. Non servono tante parole e del resto ne sono state dette e scritte tante. Le immagini sono eloquenti. La vita di un automobilista è stata messa in pericolo per l’ennesima volta da un incontro ravvicinato con un cinghiale. 

È l’ennesimo episodio che si registra nel territorio. Ieri sera, l’auto guidata da un lavoratore del territorio è rimasta coinvolta in un incidente. L’urto, la sbandata, lo schianto e poi la scarpata.  


L’impatto è stato molto violento, drammatica la sequenza che è seguita con l’ungulato sbalzato fuori strada e la vettura che ha riporato danni per diverse migliaia di euro. Distrutta. Non è dato sapere quale sia stata la sorte dell’esemplare adulto e molto grosso. 

L’automobilista è vivo per puro miracolo. E l’urto scatena la rabbia della popolazione. “Anche in questo Pescara è un altro pianeta. La il problema cinghiali è stato affrontato. Quante chiacchiere dobbiamo stare a sentire noi prima che il problema venga finalmente affrontato seriamente?”. Vastoweb gira la domanda a chi di dovere.

paolacalvano@vastoweb.com

 

Più informazioni su