vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Duello Rossi-Lorenzo e scelta di Iannone, il pensiero dei tifosi del Milan Club Vasto amanti del moto mondiale

Più informazioni su

VASTO. Anche i tifosi del Milan Club Vasto si schierano nel duello Rossi/Lorenzo pro Valentino. L’Italia appoggia e tifa The Doctor. Iannone al centro di queste ultime giornate incitato da tifosi di Rossi ma anche dai propri a metterci del suo nel prossimo e ultimo Gran Premio a Valencia risponde che correrà per sè stesso pur tifando Rossi. Cosa ne pensano i vastesi del Milan Club?
“Penso che fuori dal circuito si possa essere ottimi amici, ma in gara ci sono anche dei contratti da rispettare. Non credo che la Ducati sarebbe felice di vedere la propria moto cadere alla prima curva solo per fare un favore a Rossi, anche se in molti (obiettivamente) lo desideriamo dato il comportamento di Lorenzo e Marquez. Per cui Andrea ha fatto bene a rilasciare quelle dichiarazioni. Riguardo la disputa penso che la ricostruzione di Loris Reggiani non lasci scampo ad equivoci sul “gioco sporco” dei due centauri spagnoli. Da tifoso mi auguro che il gruppone, vista la situazione ormai chiara a tutti tranne alla commissione gara, si apra a ventaglio e lasci Valentino al suo destino. Sarebbe un bellissimo momento di sport in cui ci auguriamo di vedere anche Ian29 sul podio. Questa ovviamente e’ la mia personalissima opinione” spiega Felice Abbadessa.
“Io penso che Andrea abbia fatto bene a fare quella dichiarazione, purtroppo la natura del pilota è quella di combattere e essere estremamente agonista in ogni circostanza. È stato sincero con sè stesso e con i suoi tifosi, al contrario di altri. Per quanto riguarda la vicenda Rossi-Lorenzo-Marquez credo sia meglio far parlare i fatti. Domenica 8 novembre sarà una vera guerra, vincerà il mondiale chi saprà tenere meglio i nervi saldi e saprà gestire meglio la settimana di gara! Faremo il tifo per Valentino Rossi come faremo il tifo per Andrea Iannone che è italiano… vastese e tifoso milanista… Speriamo bene!”dichiara Mattia Bucci nuovo consigliere del club milanista.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su