vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Francesco Piccolotti soddisfatto per la nomina a commissario Udc

Più informazioni su

VASTO. Il vastese Francesco Piccolotti ha espresso il suo ringraziamento al vicesegretario nazionale, On Giuseppe De Mita, ed al Commissario regionale, Enrico Di Giuseppantonio, per la fiducia accordatagli nell’investirlo della responsabilità della riorganizzazione del partito U.d.C. nel comune di Vasto.
“Nell’accettare con entusiasmo -ha detto Piccolotti- l’incarico, assicuro l’impegno mio personale e degli amici che coinvolgerò al fine di rilanciare l’immagine e la presenza politica dell’Unione di Centro, forza politica che, nella storia della città, ha rappresentato punto di riferimento dell’area moderata e popolare.
L’avvicinarsi delle elezioni amministrative a Vasto, pone il partito difronte alla necessità di valutare, attentamente, le scelte da operare nell’individuazione delle migliori proposte programmatiche al fine del rilancio dell’azione di governo cittadino. A tal fine, assicuro l’impegno nel tener fede al mandato di nomina in ordine all’attenzione da rivolgere nei confronti delle iniziative politiche, di forte aggregazione, che valorizzino percorsi intrapresi anche da movimenti politici locali il cui scopo sia la formazione di una classe politica in grado di affrontare e risolvere i gravi problemi in cui versa la nostra città!.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su