vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Minitennis adotta una scuola": lezioni gratuite per gli alunni

Più informazioni su

CUPELLO. Oggi con un bel sole e temperatura primaverile, presso il Circolo Tennis Cupello, si è svolta la seconda seduta del corso tennis per le scuole “Il minitennis adotta una scuola”, dedicato alle scuole elementari di Cupello.
Il progetto, completamente gratuito, è stato organizzato dal CT Cupello e dal Maestro Danilo Licitra e dai suoi collaboratori (in primis Luigi Pracilio) del C.T. Vasto “A. Boselli”. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalla dirigente Scolastica, dott.ssa Delle Donne Concetta che ha partecipato, unitamente alle insegnanti ed al personale ATA. Il corso riservato a tutte le classi della scuola primaria di Cupello, ha cadenza settimanale per un totale di 10 ore mensili e terminerà il 30 aprile 2016.
Obiettivo di questa esperienza è quello di far conoscere una disciplina sportiva diversa, attraverso un sano esercizio fisico ed una divertente attività ludico-sportiva. Un ringraziamento particolare ai Maestri Danilo Licitra e Luigi Pracilio, alla dirigente Delle Donne ed al sindaco Marcovecchio per la disponibilità dimostrata.
L’augurio è che sempre più ragazzi si avvicinino al tennis. Per questo motivo il C.T. Cupello è a completa disposizione per qualsiasi informazione al riguardo.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su